Mancini: “Voglio di più da Icardi”

Roberto Mancini torna sul caso Icardi alla vigilia della partita contro il Genoa. Maurito in questa stagione non ha ancora ingranato: “Mauro farà i gol, ora è un po’ in difficoltà. Ma non sono preoccupato. Gli attaccanti han bisogno della squadra e viceversa. L’attaccante deve essere funzionale alla squadra e vale per tutti. Ci sono dei momenti in cui si subisce e servono tutti i giocatori per difendersi. Quando si sviluppa il gioco poi la squadra deve giocare in base ai giocatori che ha. Io sono soddisfatto di tutti. Penso che ci sono giocatori bravi che possono dare di più. Può capitare di stare in panchina, non è un problema”.
 
L’argentino ha deluso contro il Napoli: “Mauro è rimasto un po’ isolato in mezzo ai centrali del Napoli al San Paolo e non ha avuto grandi palle giocabili. Non è che abbia giocato male. Poi nel secondo tempo ho dovuto fare un cambio perché eravamo in dieci”.
 
Contro il Grifone cinque titolari sicuri: “Handanovic, Miranda Murillo, Melo e Jovetic. Le partite contro il Genoa non sono mai scontate, Gasperini è un bravissimo allenatore e per batterli bisogna fare più e meglio di loro”.

Articoli correlati