Lyanco, l’infortunio diventa un giallo

Nella settimana del ritorno del campionato in casa Torino ci si prepara per l’insidiosa trasferta sul campo del Crotone dell’ex Nicola, ma c’è da fare i conti con le condizioni di Lyanco.

Il difensore brasiliano di origini serbe si è infatti infortunato durante l’allenamento di venerdì alla caviglia destra e il problema non sembra essere di poco conto.

L’ex San Paolo ha già fornito un’agghiacciante autodiagnosi su Instagram: “Mi sono rotto i legamenti del piede, ma sto trattando per tornare al più presto…”. 

“Sono triste, ma voglio subito tornare a fare ciò che amo nella squadra che amo” ha aggiunto Lyanco, che ha debuttato da titolare a Udine per poi essere confermato nel derby e contro il Verona.

Non ci sono però notizie ufficiali sulle condizioni del giocatore. Solo gli esami, previsti nella giornata di sabato, stabiliranno l’esatta entità della distorsione alla caviglia. 

Al momento in casa granata traspare ottimismo: l’infortunio potrebbe sì interessare i legamenti, ma si tratterebbe solo di una forte distorsione.

Articoli correlati