Lotito: “Critiche? Ho l’impermeabile”

Il sofferto ma fondamentale successo, in Coppa Italia, ha rinsaldato, almeno per il momento, la panchina di Pioli. Domenica la sfida, a San Siro, con l’Inter. La contestazione dei tifosi, tuttavia, prosegue. Lotito, come riporta Lalaziosiamonoi.it, ha risposto, in maniera secca, ai suoi detrattori: “La squadra ha bisogno dei tifosi, mi dispiace vedere una disaffezione nei confronti di ragazzi e società. Loro pensano di fare un torto a me, ma io indosso sempre l’impermeabile per cui mi scivola tutto addosso. Solo attraverso un’unione di intenti si esce da questo momento: c’è anche una campagna mediatica molto forte che spesso distorce le cose”.

Il patron biancoceleste si è soffermato anche su Pioli: “Quando le varie componenti lavorano all’unisono ci sono i risultati. Se ci sarà bisogno di fare degli aggiustamenti non ci tireremo indietro. Ma certi allarmismi non sono di aiuto alla squadra che ha bisogno di conforto per poter combattere. Anche gli infortuni pesano, noi non possiamo prevedere certe cose, tipo l’infortunio di de Vrij. Ci sono situazioni di cui la squadra non ha colpe. E chi dice che non abbiamo fatto mercato dice qualcosa di errato: in estate abbiamo deciso di trattenere tutti i nostri giocatori migliori e a loro abbiamo associato altri elementi validi che stanno dimostrando il loro valore”.

A livello di mercato, si parla con insistenza del possibile arrivo di un centrale difensivo. Si è fatto il nome anche di Ranocchia. In uscita, attenzione al nome di Candreva, in ottica Inter.
 

Articoli correlati