Ligue 1: Marsiglia ok a Rennes nel posticipo

Un tiro di Cabella con doppia deviazione basta all’Olympique Marsiglia per sbancare Rennes nel posticipo della 16a giornata di Ligue 1, apertasi con il sorprendente pareggio del Paris Saint Germain contro l’Angers. Questo l’unico gol di una partita che regala 3 punti d’oro alla squadra di Michel, che aggancia in classifica proprio i rivali di giornata.
 
Successo nel complesso meritato, visto che il Rennes può recriminare su una ripresa deludente: la squadra di Montanier si è di fatto spenta dopo il gol subito, dopo un buon inizio, sfiorando il pareggio solo in un paio di occasioni, con Dembelè a fine primo tempo e con un colpo di testa di Andrè nella ripresa, sventato da Mandanda.
 
 
Cambia poco in classifica, dove non ha vinto nessuna delle prime 8.
 
Questi tutti i risultati della 16a giornata:
 
AngersPsg 0-0; Bastia-Bordeuax 1-0; GuingampReims 1-2; Lille-Saint Etienne 1-0; LorientNizza 0-0; MonacoCaen 1-1; Montpellier-GFC Ajaccio 0-2; NantesOlympique Lione 1-2; Rennes-Olympique Marsiglia 0-1; TroyesTolosa 0-3.
 
Classifica: Paris Saint-Germain 42; Caen 29; Angers 27; Lione 26; Nizza, Saint-Etienne, Monaco 25; Lorient, Rennes, Olympique Marsiglia 22; Nantes 21; Reims, GFC Ajaccio, Guingamp 19; Montpellier, Bastia, Bordeuax 18; Lille 17; Tolosa 15; Troyes 5.
 

Articoli correlati