Lazio, il punto sugli infortunati

Il medico sociale della Lazio oggi ha fatto il punto sulla situazione dei vari infortunati della rosa biancoceleste, in questo momento davvero tanti. 
 
Per la precisione ha parlato di Djordjevic, basta, Biglia e Parolo, buona parte della formazione titolare di Pioli: “Djordjevic si sta sottoponendo ad un protocollo terapeutico particolare per recuperare il prima possibile dal trauma muscolare. Le immagini di questa mattina ci confermano il buon esito delle terapie, il quadro è nettamente migliorato ma non da permettergli di allenarsi con il resto della squadra. Basta ha fatto accertamenti ieri pomeriggio e sono risultati positivi. Non hanno evidenziato nulla di particolarmente importante. Tra oggi e domani tornerà in campo con un lavoro differenziato, ci sono buone possibilità di vederlo disponibile per la gara di domenica.
 
Per Lucas Biglia e Marco Parolo la situazione è simile a quella di Djordjevic. Parolo ieri ha fatto gli accertamenti. Per Biglia gli accertamenti di oggi hanno riconfermato le lesioni date dallo staff della sua nazionale, se pur con delle immagini migliori rispetto a quelle fatte nei giorni scorsi. Si parla di una ripresa di una certa importanza nell’arco della settimana prossima”.
 

Articoli correlati