Lazio, durissima contestazione

Dopo la manita del Napoli, è esplosa la contestazione in casa Lazio. Di ritorno da Napoli, i giocatori biancocelesti, come riporta Lalaziosiamonoi.it, sono stati accolti da diversi tifosi che hanno inveito contro di loro. Durissima la contestazione con la squadra biancoceleste che ha evitato il confronto con i supporter. Il bus sul quale viaggiavano i biancocelesti ha preso una via secondaria per fare ingresso nel Centro Sportivo di Formello. Il tecnico Pioli, subito dopo il pesante k.o. con il Napoli, ha fatto sapere che la squadra resterà in ritiro fino al prossimo impegno di campionato: mercoledì, contro il Genoa.

I tifosi sono rimasti a Formello sino alle 4.00 del mattino. Poi, perse le speranze di un confronto con qualche giocatore, sono rientrati a casa. Appuntamento mercoledì all’Olimpico dove ci sarà un clima decisamente caldo.

Intanto Il Messaggero ha riportato alcune dichiarazioni di Mauri: “E’ stata una brutta figura, dobbiamo tornare ad essere una squadra. Il Napoli ha giocato, noi no: questa la semplice spiegazione della partita finita in questo modo, loro hanno grande qualità davanti. Anche contro il Chievo abbiamo rimediato un bruttissima figura, perciò bisogna prenderci le responsabilità, queste sconfitte così pesanti fanno davvero male alla Lazio. Abbiamo praticamente sbagliato tutto, bisogna tornare ad avere più fame e lottare su tutti i palloni, come lo scorso anno. Ultimamente stiamo giocando meno da squadra e questo non possiamo permettercelo, non è un problema fisico ma di approccio alla gara. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi”.

Articoli correlati