La Samp: “Gara indegna, scusate”

Una stagione fallimentare.
 
E’ questo il bilancio tracciato dal ds della Sampdoria, Carlo Osti, parlando della difficile annata della formazione blucerchiata ai microfoni di ‘Premium Sport’. La formazione di Vincenzo Montella ha subito una pesantissima sconfitta nel derby della Lanterna contro il Genoa che non fa altro che aumentare la delusione e la frustrazione dei tifosi.
 
Proprio ai tifosi Osti ha voluto porgere le scuse della società: “La contestazione è giustissima. La società chiede scusa ai tifosi per la partita indegna che non è stata giocata da parte della Samp. Ci siamo salvati grazie ad altri risultati su altri campi. E’ una macchia finale in questo campionato fallimentare della Samp”.
 
“La società e la proprietà hanno fatto di tutto e di più non potevano fare. L’allenatore a gennaio ha detto che la squadra è stata cambiata ma i risultati non si sono visti, a mente più lucida e a fine stagione faremo tutte le valutazioni del caso. In questo momento mi sento solo di chiedere scusa. Sappiamo l’importanza che il derby riveste per la città e per i tifosi, era una partita che poteva dare un significato diverso alla stagione”, ha poi aggiunto.
 
Una chiosa finale su Vincenzo Montella: “Montella colpevole? Faremo delle valutazioni, Montella stesso ha detto che bisogna parlare per capire se si può andare avanti con questo progetto e lo faremo: si pensava di poter finire il campionato in modo più decoroso. Tutti noi della società ci aspettavamo che la Samp avrebbe fatto un campionato diverso nella seconda parte, poi per un motivo o per l’altro non è stato così”. 

Articoli correlati