La Rai risponde per le rime al Napoli

La redazione di Rai Sport ha risposto per le rime al Napoli che subito dopo il match perso allo Stadium contro la Juventus tramite un tweet aveva invitato i tifosi partenopei a guardare la partita sull’emittente di Stato togliendo l’audio.

Questo il testo letto durante una edizione del telegiornale sportivo in onda su Rai Sport: “Riguardo alle polemiche sulla telecronaca della partita Juventus-Napoli, la direzione di Rai Sport ritiene ineccepibile l’operato di Gianni Cerqueti e Roberto Rambaudi. Telecronista e commentatore tecnico hanno dimostrato competenza ed equilibrio. Ogni critica è strumentale”.

Ma la polemica tra il Napoli e la Rai non è l’unica che ha scaldato il dopo-partita del match valevole per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. A far discutere è stato l’arbitraggio di Valeri che Giuntoli, ds del club azzurro ha commentato così: “Quello che è accaduto fa male al calcio italiano. Sono state prese delle decisioni arbitrali vergognose”.

Immediata la risposta del club bianconero per bocca di Paratici: “Stiamo parlando del niente. Anche a noi sono capitate situazioni a sfavore. A Monaco siamo usciti dalla Champions con decisioni contrarie, le abbiamo prese e abbiamo ricominciato. Si va avanti, non c’è altro modo di fare”. 

Articoli correlati