La Curva Sud vuole chiarezza

Polemiche arbitrali? No, preoccupazione per il futuro societario. A 8 giorni dalla rocambolesca sconfitta contro la Juventus, i tifosi rossoneri voltano pagina e si concentrano sulla delicata situazione legata al closing che continua a subire rinvii.

Sugli spalti di San Siro prima della partita contro il Genoa sono infatti comparsi ben quattro striscioni con la scritta: “Noi vogliamo chiarezza”, firmati dalla Curva Sud e dall’Associazione Italiana Milan Club.

Prima della gara è stato inoltre distribuito allo stadio un volantino, con il seguente testo: “Ciao tifoso rossonero, pensiamo che tu, come noi del resto, stia iniziando a stufarti di questa situazione societaria sempre in stallo, di cui francamente non riusciamo a capire niente in nessuna maniera, se non tramite articoli di giornale che un giorno dicono una cosa e il giorno successivo l’esatto contrario. Quello che vogliamo fare e un movimento unitario su cui daremo comunicazione,  dove ogni tifoso che ama il nostro Milan dovrà partecipare  e chiedere innanzitutto la cosa che preme di più di tutte: CHIAREZZA SUL FUTURO DEL MILAN!”.

Articoli correlati