L’Inter stecca subito, esulta il Sassuolo

Pesante sconfitta dell’Inter all’esordio in serie A. La squadra di Spalletti, partita con grandi ambizioni, inciampa subito a Reggio Emilia contro il Sassuolo, che si impone per 1-0 grazie a un rigore di Berardi. Grande delusione per i nerazzurri, che non riescono ad attaccare con continuità e soffrono troppo dietro. Male Lautaro Martinez, solo qualche guizzo per Icardi. Il Biscione però protesta per alcune decisioni arbitrali controverse di Mariani.

Nelle altre partite, la Spal vince a Bologna grazie ad una splendida rete di Kurtic, mentre l’Empoli piega per 2-0 il Cagliari: Krunic in gol al quarto d’ora su iniziativa di Zajc. Nella ripresa raddoppio dei padroni di casa di Caputo, è ancora decisivo il gioiellino Zajc.

Spettacolare 2-2 tra Parma e Udinese. La squadra di casa passa in vantaggio nel finale di tempo grazie al neo acquisto Inglese, servito da Di Gaudio, e raddoppia al 59′ con Barillà, che approfitta di una mezza papera di Scuffet. Cinque minuti di follia dei padroni di casa regalano il pareggio agli ospiti, firmato da De Paul e Fofana.

I risultati delle partite della sera

Bologna-Spal 0-1
71′ Kurtic (S)
Empoli-Cagliari 2-0
14′ Krunic (E), 51′ Caputo (E)
Parma-Udinese 2-2
43′ Inglese (P), 59′ Barillà (P), 65′ De Paul (U), 70′ Fofana (U)
Sassuolo-Inter 1-0
27′ Berardi (S)

Articoli correlati