Juventus, Ronaldo resta in dubbio

Cristiano Ronaldo torna a mettere in ansia la Juventus. L’attaccante portoghese, reduce dal super lavoro in nazionale (4 gol in 2 partite e quasi 180′ in campo), resta in dubbio per la partita di sabato contro l’Atalanta. CR7 non ha ancora recuperato pienamente dal problema al ginocchio, e anche giovedì ha svolto una seduta differenziata insieme ad Adrien Rabiot.

Maurizio Sarri lo valuterà insieme allo staff medico dopo l’allenamento in programma nelle prossime ore, ma l’ultima parola spetterà allo stesso giocatore, che potrebbe risparmiarsi in vista della partita di Champions League contro l’Atletico Madrid, in programma martedì e molto sentita dal fuoriclasse lusitano.

“Ho cercato comunque di aiutare la Juventus, giocando anche da infortunato”, erano state le parole del cinque Pallone d’Oro dopo le polemiche seguite alla sostituzione nella partita contro il Milan. Finora Ronaldo ha saltato due partite di campionato, contro Brescia e Lecce, e in entrambe le occasioni non è stato convocato: in caso non ce la facesse, la coppia d’attacco sarà comporta da Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.

Articoli correlati