Juventus, Higuain: “Esultanza? Sì, ma rispetto Napoli”

Gonzalo Higuain ha segnato, ancora, contro la sua ex squadra. La Juventus ha battuto il Napoli 3-1 nell’andata della semifinale di Coppa Italia e il ‘Pipita’ ci ha messo lo zampino siglando la rete del 2-1.

E questa volta, a differenza della rete segnata contro i partenopei in campionato, ha esultato un pochino di più, come gli è stato fatto notare ai microfoni di Rai Sport dopo il triplice fischio: “Esultanza più visibile? Ho rispetto per Napoli, sono molto felice qui e voglio continuare per questa strada”.

Per quanto riguarda la partita, Higuain ha comunque riconosciuto i meriti del Napoli e ha svelato cosa ha detto Allegri negli spogliatoi, durante l’intervallo, con la Juventus sotto per 0-1: “È stata veramente una partita molto complicata contro un bel Napoli. Nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà a uscire dalla nostra metà campo, loro hanno giocato bene e ci hanno schiacciato. Negli spogliatoi Allegri ci ha detto di non perdere pazienza e così abbiamo ribaltato la sfida. Questa è la forza della Juventus: ci hanno messo sotto e ci siamo ripresi. Vittoria importante in vista del ritorno al San Paolo“.

Articoli correlati