Juve fuori dalla Coppa Italia, Alvino esulta

L’addio anticipato della Juventus al sogno Triplete non ha fatto felici solo i tifosi dell’Inter, che possono consolarsi per un inizio di 2019 deludente con il fatto che anche quest’anno non sarà eguagliabile l’impresa del 2010 compiuta sotto la gestione Mourinho.

Pure Carlo Alvino, tifoso-giornalista del Napoli, non ha nascosto la propria soddisfazione dopo il clamoroso 3-0 che l’Atalanta ha rifilato ai campioni d’Italia: “250 mln spesi, 219 mln di stipendi, un giocatore da 31 mln all’anno,27 punti in più in classifica. Uscire fuori dalla Coppa Italia contro l’Atalanta per chi dice che ‘vincere non è importante ma l’unica cosa che conta’ si tratta di un fallimento senza precedenti!” ha attaccato il giornalista di TvLuna.

Un’opinione che però non tutti hanno condiviso, se è vero che alcuni followers, ugualmente tifosi del Napoli, hanno preferito guardare in casa propria. Uno ha criticato il crollo del Chelsea di Sarri contro il Bournemouth, un altro si è lasciato andare ad un pensiero più articolato: “Io ci metterei la firma per vedere il mio NAPOLI uscire dalla coppa Italia dopo 7 scudetti vinti e 3 coppe Italia vinte. Non aspettiamo le disgrazie altrui per gioire ma gioiamo per i nostri successi quando arriveranno. Tifiamo Napoli la nostra città, il resto non conta”.
 

Articoli correlati