Inzaghi: “Keita giocherà”

Dopo l’ottima prestazione di Keita Balde nel pareggio contro il Chievo, il rapporto tra l’attaccante e la Lazio sembra essersi risolto pacificamente.

A confermarlo è stato il tecnico biancoceleste Inzaghi che durante la conferenza prima del match con il Pescara ha parlato della formazione e del senegalese: “Biglia ha avuto dei problemi nella giornata di giovedì, vediamo come andranno gli altri due allenamenti che mancano. Mi dispiacerebbe perderlo in questo momento, aveva trovato la condizione migliore. Al suo posto ci potrebbe essere Cataldi, che si sta allenando bene. Anche Parolo può essere un vice Biglia. Keita? Anche lui si sta allenando bene, sicuramente giocherà”.

L’allenatore ha anche parlato del suo collega ed ex compagno Oddo: “Sta facendo molto bene col Pescara, si tratta di una squadra che sa vivere bene sulle ali dell’entusiasmo. Stimo molto Oddo, è stato compagno di tante avventure. Ci siamo già incontrati con la Primavera e l’ho battuto una volta. Ha fatto meno settore giovanile rispetto a me, ma parliamo di un ottimo allenatore che si merita quello che sta ottenendo”.

Articoli correlati