Inzaghi gongola: “Non abbiamo limiti”

Cinque reti totali nell’infausta notte di Salisburgo e sette a Firenze. Derby escluso, guardando la Lazio non ci si annoia proprio mai, ma questa volta a uscire vittorioso dalla maratona del gol è Simone Inzaghi.

I biancocelesti vanno sotto per 2-0 e poi per 3-2, ma alla fine sbancano Firenze per 4-3, ponendo fine alla serie utile dei viola che durava da 8 partite. Inzaghi non può che essere raggiante nel commentare la partita ai microfoni di ‘Premium Sport’: “Alleno dei ragazzi straordinari, che hanno un grandissimo cuore e che l’hanno messo in campo. La partita non era cominciata bene, ma non abbiamo mai perso lucidità riuscendo a portare a casa tre punti per noi importantissimi. Sono molto contento per questa vittoria, tutto il gruppo va in un’unica direzione”.

Gara movimentata con un’espulsione per parte più quella dello stesso Inzaghi, il cui rapporto conflittuale con gli arbitri prosegue…: “La mia espulsione? Ho detto tempo fa che di arbitri non avrei più parlato, ci sono le immagini quindi valutate voi: mi è solo dispiaciuto lasciare la squadra senza il suo allenatore, ma sapevo che sarebbe rimasta nelle buone mani dei miei vice. Ho solo protestato perché secondo me l’espulsione di Murgia non c’era, ma andiamo avanti: questi ragazzi non mollano mai, ogni domenica che passa mi sorprendono sempre di più”. 

Ancora decisivo Luis Alberto, accostato al Barcellona: “Penso possa giocare in qualsiasi squadra al mondo, ma ha appena rinnovato con noi: noi vogliamo andare avanti con lui e penso che lui voglia fare altrettanto con noi” ha tagliato corto Inzaghi.
 

Articoli correlati