Inzaghi: “De Vrij farà il professionista”

La Lazio si sblocca regolando il Verona nel posticipo del lunedì della sesta di ritorno. Notte piena di notizie per i biancocelesti, che ritrovano il successo dopo quattro ko di fila, i gol di Immobile, ma incassano l’annuncio dell’addio di Stefan de Vrij a fine stagione.

Simone Inzaghi ha commentato la partita ai microfoni di Premium Sport: “Non era semplice, queste partite vanno sbloccate. Nel primo tempo abbiamo fatto una ventina di tiri, poi dopo il primo gol tutto è diventato più semplice. Avevo chiesto ai ragazzi di stare sereni, perché non ci era mai capitato un periodo così di crisi di risultati, ma non di gioco: non era facile, ma ci sono riusciti. Giovedì avremo bisogno dei nostri tifosi, vogliamo restare in Europa. Se abbiamo ritrovato certezze? Non le avevamo mai perse”.

Sulle parole di Tare su de Vrij: “Ne avevamo parlato col direttore. Ne prendiamo atto, ci dispiace perché è un grande giocatore, ma sono sicuro che si comporterà al meglio fino al termine della stagione aiutandoci per raggiungere i nostri obiettivi. Champions? C’è anche il Milan in corsa, forse gli intrusi siamo noi, ma ci crederemo fino alla fine”.

Articoli correlati