Inter, Thohir festeggia lo stesso

L’Inter di Roberto Mancini ha concluso il proprio campionato con una sconfitta sul campo del Sassuolo che, però, non ha impedito ai nerazzurri di festeggiare il quarto posto in classifica che vuol dire qualificazione diretta alla fase a gironi della prossima Europa League. 
 
Partita con ben altre ambizioni, rafforzate da una prima parte di stagione da incorniciare, la Beneamata è crollata nel girone di ritorno mostrando quei limiti che, bravura ed un pizzico di fortuna, avevano mascherato fino a gennaio. 
 
Soddisfatto per quanto ottenuto dalla sua squadra si è comunque detto il presidente Thohir: “Malgrado il risultato di oggi ringrazio Mancini e la squadra per essere in Europa. Comunque, il migliore (risultato) degli ultimi 5 anni. La testa va subito alla prossima stagione e al ritorno in Europa League. Dobbiamo migliorare ancora”, le parole del tycoon indonesiano al termine della gara con il Sassuolo e riportate dal profilo Twitter nerazzurro. 
 
La prima posizione da definire in vista della prossima stagione sarà proprio quella di Roberto Mancini che, circa il proprio futuro, non ha ancora fornito una risposta certa: “Le mie parole in conferenza? Nel calcio non si sa mai quello che può accadere, le sorprese ci sono sempre. Bisogna confrontarci e capire tutti assieme quali potranno essere gli obiettivi”.

Articoli correlati