Inter-Juve, Sarri non vuol parlare di scudetto

Durante la conferenza stampa in vista della sfida contro l’Inter, Sarri ha risposto a chi intravede nella partita di domani un primo snodo per lo scudetto: “Questa partita conta un numero vicino allo zero per lo scudetto, ci sono ancora tante partite da giocare. Ci sono ancora 31 partite, mi sembra prematuro parlare di scudetto”. 

“Quando la Juve partì male e io ero a Napoli dissi che erano i favoriti e tutti risero. Alla fine vinsero il campionato. Per loro è importante confermare la crescita e la capacità di gestire le partite della squadra. Dobbiamo dimostrare di poter uscire da San Siro con una grande prestazione, poi ci sono ancora 93 punti, mi sembra assurdo parlare di scudetto”.

“Dobbiamo affrontare una squadra probabilmente più forte rispetto agli anni scorsi. Noi in questo momento dobbiamo restare concentrati sulle prestazioni per confermarci. L’Inter è una squadra forte, che sa fare bene le ripartenze. In questo momento mi dà la sensazione di una squadra completa” ha concluso Sarri.

Articoli correlati