Inter, Conte preoccupato per Sanchez

Antonio Conte è costretto a fare i conti con una brutta notizia in arrivo dal Sud America: Alexis Sanchez si è infortunato nel corso dell’amichevole che il suo Cile ha pareggiato contro la Colombia. Il Niño Maravilla si è sottoposto nella mattinata di domenica ad alcuni esami per conoscere l’entità del problema: ha riportato una lussazione della caviglia.

Lo staff medico della selezione cilena in accordo con l’Inter ha disposto l’immediato ritorno del giocatore a Milano per ulteriori esami. “Lo staff medico della nazionale cilena comunica che il giocatore Alexis Sanchez ha presentato nella seconda metà della partita con la Colombia la lussazione dei tendini peroneali della caviglia sinistra con interessamento del retinacolo dei flessori”, è la nota.

“Per questo in accordo con lo staff medico della sua squadra è stato liberato dal ritiro della nazionale cilena e rientra a Milano, dove sarà sottoposto a esami di risonanza magnetica e ad ecotomografia dinamica al fine di prendere la migliore decisione terapeutica”. 

Articoli correlati