Il Milan conferma Giampaolo

Il ruolino di marcia del Milan nelle prime giornate di campionato è stato raccapricciante, ma per ora Marco Giampaolo non rischia il posto. 
Fonti interne alla società, riportate dalla Gazzetta dello Sport, fanno sapere che la panchina dell’allenatore abruzzese non è al momento in discussione: i dirigenti meneghini responsabili, Zvonimir Boban e Paolo Maldini, ribadiscono la fiducia e l’appoggio totali nei confronti del tecnico.

Sempre le stesse fonti specificano che la partita di domenica sera contro la Fiorentina non sarà l’ultima spiagga per Giampaolo, a cui verranno garantiti tempo e supporto per ricompattare la squadre e darle un gioco che finora è mancato. La dirigenza ha apprezzato la partita del Milan allo stadio Olimpico di Torino, prima del black-out che ha portato alla doppietta di Belotti e alla sconfitta.

Giampaolo non si discute ma è chiamato a risolvere i tanti problemi della squadra, a cominciare dall’attacco asfittico. Il Diavolo ha infatti il peggior bottino di reti della serie A dopo l’Udinese, appena tre gol di cui due su calcio di rigore.

Articoli correlati