Il fratello di Dybala: “Non sarà l’unico ad andarsene”

Da settimane si parla del malumore di Paulo Dybala, che in questa stagione, con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, ha dovuto adattarsi a un ruolo più lontano dalla porta che lo ha penalizzato nelle prestazioni e nella sua prolificità sotto rete.  Il rapporto con il tecnico dei bianconeri è nel suo momento peggiore e difficilmente l’attaccante argentino resterà a Torino in caso di permanenza del mister livornese. 

A peggiorare la situazione ci ha pensato nelle ultime ore Gustavo Dybala, fratello dell’ex attaccante del Palermo, che parlando a Radio Impacto Cordoba ha rivelato che Paulo è “infelice”: “Ci sono molte possibilità che Paulo lasci la Juve, ha bisogno di un cambiamento. Non è felice e non sarà l’unico ad andarsene”.

Dichiarazioni esplosive, che arrivano a poche ore dall’incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri per delineare le future strategie di mercato dei bianconeri. “Fuori dal campo nessun problema con Cristiano Ronaldo – spiega sempre Gustavo -. I problemi sono in campo: non si può contro di lui e Paulo è giovane…”.

Dybala è stato accostato a diverse big europee ma anche di serie A: l’Inter ad esempio potrebbe provarci nell’ambito di una possibile trattativa per la cessione di Mauro Icardi ai bianconeri. Suo fratello non si sbilancia sulla sua destinazione futura: “Rimarrà in Italia o andrà all’estero? Questo non lo posso dire. Era molto a suo agio in Italia, ora non lo è più”.

Articoli correlati