Icardi irriconoscibile, l’appello di Spalletti

L’Inter esce da tre settimane da incubo ma non ritrova Mauro Icardi. Lautaro Martinez stende il Parma e fa respirare Luciano Spalletti, che nel dopo gara si confessa però preoccupato per le condizioni del suo bomber, mai così in difficoltà da quando è a Milano.

Non può essere una coincidenza che il periodo di crisi corrisponda con l’estenuante tira e molla sul rinnovo di contratto, spettacolarizzato dalle polemiche di Wanda Nara e dalle risposte piccate dei dirigenti nerazzurri. 

Serve una svolta per il bene dell’Inter, e Spalletti nel dopo gara è chiaro. “Icardi poco sereno? Da parte mia non gli ho creato nessun problema. Ci sono delle cose che vanno chiarite e dobbiamo farlo per forza, altrimenti se si lasciano lì a metà diventa più difficile per tutti. Qualche discorso di troppo è stato fatto e visto che ora abbiamo fatto un buon risultato, è il momento di parlare di queste cose che ci siamo tirati dietro per mesi”. 

Un appello chiaro sia all’entourage del giocatore che a Beppe Marotta che temporeggia: risolvete la questione alla svelta.

Articoli correlati