Icardi: “Il recupero procede bene”

Mauro Icardi vuole tranquillizzare i propri tifosi.

Ai microfoni di Inter Channel, l’attaccante nerazzurro ha parlato delle sue condizioni dopo l’infortunio al ginocchio subito contro il Bologna: “Il recupero procede bene, sto lavorando da una settimana e mezza ormai. Dobbiamo andare avanti così. Abbiamo tirato fuori l’orgoglio e ritrovato consapevolezza”.

Il bomber argentino scalpita per rientrare e dare una mano ai compagni per la prossima gara contro il toro: “Arriva il Torino di Ventura, che sta vivendo un momento non felicissimo a livello di risultati, ma nel calcio italiano tutte le partite sono difficili, non bisogna mai sottovalutare gli avversari. È ancora fresco il ricordo della sfida dell’anno scorso, quando all’ultimo minuto abbiamo perso la partita su un calcio d’angolo”.

Infine un commento sulla corsa al terzo posto, fondamentale per la squadra meneghina: “Noi dobbiamo pensare a fare bene, come abbiamo fatto fino a gennaio. C’è stato un calo ma dalla partita contro la Juventus abbiamo tirato fuori l’orgoglio e ritrovato la consapevolezza. Pareggio stretto a Roma? La squadra ha fatto una grandissima partita, avremmo potuto vincere e portare a casa il bottino pieno. Ma è tutto aperto, ci sono ancora tanti punti in gioco. Perisic decisivo? È in un periodo fantastico, ha fatto gol anche in Nazionale. Per noi è importante, aiuta tutti”.

Articoli correlati