Guaio Juventus: Khedira deve operarsi

Settimana nera per la Juventus. Dopo il pareggio contro il Sassuolo costato il primo posto della classifica, i bianconeri registrano una brutta notizia alla voce infortuni. Il 2019 di Sami Khedira è infatti finito. Il centrocampista tedesco nelle prossime ore si recherà in patria per sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro.

A darne notizia è stata la stessa società bianconera attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale: “A causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato negli ultimi giorni, Sami Khedira domani sarà sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica che sarà eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania”.

Khedira, i cui quattro anni e mezzo trascorsi finora alla Juventus sono stati tempestati da infortuni, si ferma quindi questa volta per un problema all’altro ginocchio rispetto a quello operato lo scorso aprile a Stoccarda.

Resta da capire se la società deciderà di intervenire sul mercato a gennaio o se ci si limiterà a inserire nella lista Champions Emre Can, escluso a settembre. Per regolamento possono essere effettuati solo tre cambiamenti rispetto alla prima lista: già scontato il ritorno di Giorgio Chiellini, che era stato tenuto fuori dopo la rottura del crociato subita a fine agosto.

 

Articoli correlati