Grosso: “Regalato un tempo. Aglietti? Si è scusato”

Serata da dimenticare per il Bari a Chiavari. La squadra di Grosso perde la possibilità di staccare Parma e Palermo che l’hanno agganciata in vetta e deve fare i conti anche con l’infortunio di Djavan Anderson: l’esterno olandese, sostituito nel primo tempo, ha subito una lesione distrattiva al bicipite femorale destro. Tempi di recupero da valutare.

Questo il commento alla partita di Fabio Grosso:

“Peccato perché sapevamo l’atteggiamento degli avversari. Abbiamo giocato un brutto primo tempo, soffrendo tanto e compromettendo la partita. Nella ripresa abbia accorciato le distanze e creato i presupposti per pareggiarla, ma un episodio dubbio ha portato al 3-1 che ci ha tagliato le gambe. Poteva esserci un fallo in partenza ma non voglio parlare di questo. Mi auguro che questa partita possa essere un gran insegnamento”. 

Durante la gara Grosso ha avuto un battibecco col tecnico dell’Entella Aglietti: “Il mister si è rivolto verso di me in un modo sbagliato. A fine partita è venuto da me e ho spiegato questo. Alla fine mi ha chiesto scusa, comprendendo l’errore”.

Articoli correlati