Grosso: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi”

Il Bari riceve il Novara, il tecnico sarà in panchina dopo l'annullamento della squalifica per le proteste nella gara contro il Pescara.

Grosso

Il Bari ospita il Novara nel penultimo infrasettimanale della stagione. Per i biancorossi un avversario ferito dopo il tracollo interno contro la Ternana, ma anche la necessità di riscattare la beffa di Pescara e quei due punti persi nel finale.

Fabio Grosso alla vigilia si è concentrato sull’importanza di fare punti in casa e di riconquistare l’affetto dei propri tifosi: “Da adesso dobbiamo essere bravi a coinvolgere i tifosi e a ricreare l'entusiasmo del girone di andata, anche sfruttando i turni casalinghi. Se fossi un tifoso del Bari farei di tutto per sostenere i ragazzi, che stanno dimostrando tanta serietà e tanta passione. Ci troviamo in una posizione per la quale avremmo firmato ad inizio stagione, e da qui in avanti il nostro obiettivo è di credere di poter fare qualcosa di grandissimo, guardandoci dietro ma con la consapevolezza della nostra forza. Per ottenere qualcosa di importantissimo ci sarà bisogno del sostegno di tutti quanti, di essere uniti". 

Grosso sarà regolarmente in panchina dopo l’annullamento della squalifica per l’espulsione di Pescara: “Forse ho alzato un po' i toni con l'arbitro, ma penso sia stato giusto annullare questa squalifica e permettermi di stare insieme al gruppo, perché in questo momento è determinante l'unità per cercare di ottenere i 3 punti

ARTICOLI CORRELATI:

Giampaolo:
Giampaolo: "Continueremo a lottare"
Gasperini:
Gasperini: "Non è facile ripetersi"
Il Chelsea è in finale di FA Cup
Il Chelsea è in finale di FA Cup
Udine, i tifosi aggrediscono uno steward
Udine, i tifosi aggrediscono uno steward
Mazzarri:
Mazzarri: "Dovevo cambiare tutta la difesa"
Zenga:
Zenga: "Partita imprevedibile"
 
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman
Jessica Cribbon
Laci Kay Somers
Jessa Hinton