Gonzalo mette nel mirino la Juventus

Firenze ricomincia a sognare. Nella giornata in cui cadono tutte le grandi, eccetto Inter e Juventus, la Fiorentina frulla l’Udinese e torna a dire la propria per le posizioni altissime della classifica.
 
I viola sono secondi a 1 punto dalla squadra di Mancini dopo il tris calato sulla formazione di Colantuono, peraltro neppure al termine della miglior prestazione stagionale da parte di Kalinic e compagni.
 
Un motivo in più per credere davvero in qualcosa di grande, e anche per presentarsi con l’abito di gala alla sfida di domenica sul campo della Juventus, distante 5 punti: “Era importante vincere questa partita, oggi davanti ai nostri tifosi non potevamo sbagliare” ha detto a fine partita Gonzalo Rodriguez, intervistato da Sky Sport e autore del terzo gol.
 
“Siamo stati bravi a partire bene, e non molliamo mai in ogni gara – ha detto il Capitano rispondendo a una domanda sul segreto della marcia della squadra – Siamo ancora in alto e vogliamo restarci”.
 
E domenica? “Sarà una partita difficile, ma non dobbiamo pensare a chi avremo dalla parte opposta. Siamo forti noi ed è forte la Juve, giocheremo come sempre per vincere”
 

Articoli correlati