Giampaolo: “Rigore? Sinisa persona seria”

Marco Giampaolo non può che essere soddisfatto per una gara giocata a testa altissima dal suo Empoli, che nel finale – dopo aver rimontato due volte i rossoneri – poteva addirittura ambire al bottino pieno.

“Spero che la squadra possa continuare così – ha esclamato ai microfoni di Premium Sport -. Stiamo bene, siamo in salute, faccio i complimenti ai ragazzi, abbiamo incontrato il Milan nel suo momento migliore, non era facile recuperare la gara per due volte, non abbiamo mai mollato”.

Tiene banco il fallo di mano in area che ha fatto perdere la voce (per le proteste) all’allenatore del ‘Diavolo’: “Mihajlovic arrabbiato per un rigore? Sinisa è una persona seria – ha risposto Giampaolo -, si può discutere di un episodio, ma la gara va valutata nel suo complesso. Potremmo dire che il loro primo gol era in fuorigioco ma fa parte della partita, non conta nulla, conta solo quello che una squadra cerca di mettere in campo”.

Infine il capitolo mercato: “Alcuni ragazzi distratti dalle voci di mercato? Loro si allenano come sempre, poi come vivono queste situazioni non lo so. L’impegno della squadra non è mai mancato in questi giorni. Mi aspetto una settimana molto difficile, io spero che i nostri giocatori restino fino alla fine della stagione”.

Articoli correlati