Giampaolo: “La Juventus è il passato”

Imbattibile a Marassi, la Sampdoria cerca punti a Bologna: "Vogliamo restare in alto".

Smaltita l’euforia per il successo sulla Juventus, la Sampdoria cerca punti in trasferta per tenere il passo delle grandi e al contempo la distanza sulle inseguitrici per un posto in Europa League.

Sul campo del Bologna, rilanciato dalla vittoria di Verona dopo quattro ko consecutivi, ecco allora l'occasione per i blucerchiati per trovare quella continuità necessaria per continuare a sognare:

"La gara contro la Juventus ha chiuso il primo trimestre dell’anno a pieni voti, ma ne restano altri due e bisogna continuare a studiare – ha detto Marco Giampaolo durante la conferenza di vigilia – Non possiamo cullarci, la squadra è sul pezzo e non ho ravvisato cali di tensione: sappiamo che il Bologna è un avversario difficile, ma il gruppo vuole dare seguito a quello che sta facendo. È un buon momento e bisogna cercare di raccogliere i frutti.  Nella posizione attuale di classifica siamo già una grande sorpresa: ci stiamo bene e proveremo a rimanerci il più a lungo possibile”.

“Appagamento? La nostra motivazione più forte è la classifica attuale, il campionato che stiamo facendo: nessuno ha voglia di fare passi indietro”.

TI POTREBBERO INTERESSARE:

 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman