Giampaolo: “Fiorentina? Giocheremo con mentalità offensiva”

Durante la conferenza stampa, Marco Giampaolo ha parlato della sfida contro la Fiorentina: “Le gare sono tutte complicate, le gare te le devi sudare tutte. La mentalità che deve fare la differenza, rispettiamo ogni avversario al di là della posizione in classifica. Dobbiamo giocare con mentalità offensiva, con atteggiamenti per vincere”.

Sulla gara contro il Torino: “Giovedì siamo stati imprecisi ma per buona parte della gara mi sono divertito, la squadra trovava certezze nelle giocate. Critiche? Le capisco, ma ho il dovere di continuare a lavorare. Bisogna cercare di migliorare le performance della mia squadra. Mi limito al mio compito”.

Il tecnico ha mandato un messaggio a Piatek: “Prima della gara di Torino era giustificato, perchè non ha avuto tante occasioni per segnare. Col Torino invece ne abbiamo avute diverse, quindi non si può giudicare allo stesso modo tutte le partite. Gli attaccanti avevano giustificazioni perché non siamo riusciti a portare calciatori in zona offensiva in maniera pericolosa. A Torino questo non è successo. Le critiche erano giustificate nelle prime quattro giornate, a Torino no”.

Articoli correlati