Giampaolo: “Concentrato solo sul derby”

Alla vigilia del match tra Sampdoria e Genoa in programma sabato alle 18,  Giampaolo ha commentato: “Siamo contenti che domani ci sia questo importante match, cade nel momento giusto e siamo consapevoli del fatto che c’è in palio una posta molto alta. Conosciamo le caratteristiche dei giocatori rossoblu, ci siamo preparati bene e siamo pronti”.

Le parole del tecnico doriano sono andate a sottolineare quella che potrebbe essere la natura della partita: “Sappiamo che potrebbe essere una gara ‘sporca’, loro giocano molto sull’aspetto fisico e noi dovremo essere bravi comunque a mantenere la nostra identità”. Per quanto riguarda i dubbi di formazione confessa “ho ancora una notte per rifletterci” e promette il recupero dei giocatori in dubbio per il match, tra questi c’è anche Silvestre: il difensore argentino ha avuto problemi fisici nei giorni scorsi ma pare che li abbia risolti.

Sul suo futuro sulla panchina blucerchiata Giampaolo non si sbilancia:”Gli interessi individuali vengono dopo quelli collettivi: sono concentrato solo sulla partita di domani”. 

Articoli correlati