Gattuso senza punte nel match decisivo

Il tecnico del Milan Gennaro rischia di ritrovarsi senza punte nella cruciale partita di campionato di domenica sera a Reggio Emilia contro il Sassuolo, che potrebbe costargli la panchina in caso di insuccesso. 

“Vediamo, anche Borini ha un problema alla caviglia, stamattina ha fatto una risonanza, ma qualcosa ci inventeremo. Higuain ha ancora qualche fastidio e no so se vale la pena rischiarlo per poi perderlo un mese, ma lui si conosce bene e l’ultima parola la dirà lui, come Cutrone, ma quello che sta facendo in questo momento Patrick è solo da ammirare. Vuole esserci sempre, rimane a Milanello 4/5 ore per curarsi e stringe i denti. Dobbiamo ripartire da questa sua mentalità. Coppia Suso/Castillejo? Vediamo, gli attaccanti sono quelli…”

La classifica deficitaria: “Incide tanto sulla testa, anche i ragazzi si rendono conto di quanto creano e di quando spendono a livello di energie, corriamo 11.5 KM a partita, tanto, facciamo fatica. Spendere così tanto e non vincere partite che abbiamo in mano ci mette in grandissima difficoltà”.

Articoli correlati