Gasperini non vede l’ora di ripartire

Giampiero Gasperini non vede l’ora di ripartire.
 
Il Genoa, impegnato nella delicata trasferta di Firenze, è ancora un cantiere aperto ma il tecnico del ‘Grifone’ non è per nulla preoccupato: “Dopo la sosta, finalmente domani si gioca. Vogliamo confermare le prime due belle prestazioni. Siamo consapevoli che la Fiorentina è una buona squadra e sarà per noi una partita dura. Siamo ancora un cantiere aperto ma io comunque sono tranquillo”, le sue parole in conferenza stampa.
 
I tifosi, stando al numero di abbonamenti sottoscritti, hanno promosso il mercato rossoblu: “I tanti abbonati sono un gran successo. Noi lo avvertiamo questo entusiasmo che c’è intorno alla squadra e anche la partita col Verona è stata apprezzata. Vogliamo ripetere queste emozioni”.
 
Tra i volti nuovi c’è anche quello di Goran Pandev: “Sono molto soddisfatto di lui. Viene da una stagione difficile, bisogna avere pazienza e fiducia. Per un attaccante il goal è importante, ma non è l’unica cosa da valutare”.
 
Una chiosa finale sulla situazioni infortunati: “Abbiamo recuperato De Maio e Dzemaili. Perotti partirà dalla panchina perchè vogliamo che sia al massimo per le prossime partite”. 

Articoli correlati