Galliani si coccola i suoi giovani

Adriano Galliani a Milan TV ha liberato tutta la sua gioia per la vittoria sulla Juventus: “Sono andato ad abbracciare Donnarumma, non mi sono accorto che sanguinava da un orecchio e mi son macchiato la giacca. Non diventiamo blasfemi ma il sangue di Gigio è tanta roba (ride, ndr)”.

“Sono 16 punti nelle ultime 6 partite, qualcosa di incredibile, di stratosferico. E’ incredibile che la partita l’hanno vinta un ’98 e un ’99. La parata di Gigio mi ha ricordato la parata di Abbiati a Perugia. Mi si è ghiacciato il sangue e poi Gigio è arrivato. La bellezza dei due gol che ha fatto Locatelli è qualcosa di leggendario. Due gol meravigliosi, nessuno in Europa gioca con un portiere del ’99 e un regista del ’98”.

“Credo non ci sarà bisogno di dire nulla a Locatelli, perchè hanno una famiglia molto brava e un procuratore che si chiama Castelnovo molto bravo anche lui. Sono tre persone che lo stanno aiutano a crescere bene e a non montarsi la testa. Così come mamma e papà Donnarumma che sono fondamentali in questo. Credo di capire più i genitori che i giocatori ormai…”.

Articoli correlati