Firenze in festa per Batistuta

Per i 50 anni di Gabriel Batistuta Firenze ha organizzato una grande festa aperta a tutti: l’evento si svolgerà domenica 31 marzo, dalle 18 alle 20, in piazza della Signoria e sarà ad accesso libero e gratuito.

Ovviamente non mancherà il festeggiato, a cui il popolo fiorentino renderà omaggio, come ha detto il primo cittadino di Firenze Dario Nardella: “Un compleanno speciale per rendere un tributo pubblico e partecipato a un uomo che rappresenta una delle pagine più importanti ed emozionanti della storia calcistica della città e che ha saputo instaurare con Firenze, di cui è anche cittadino onorario, un rapporto indissolubile dovuto alle capacità di impersonare i valori di correttezza e di rispetto delle regole e del prossimo. Sarà una bella serata per festeggiare tutti insieme il compleanno del nostro Re Leone”.

Emozionante la risposta di Batistuta: “Sarà un onore ed una grande gioia poter festeggiare questo traguardo importante insieme alla mia Firenze, quella città che mi ha accolto come un figlio sin dal primo giorno del mio arrivo e la quale, tutt’ora, reputo la mia seconda casa. A presto, con affetto, Bati”.

Articoli correlati