Finisce male tra Sorrentino e Pistocchi

E’ rissa in rete tra il portiere e capitano del Palermo, Stefano Sorrentino, e il giornalista di Mediaset Maurizio Pistocchi.
 
Su twitter Pistocchi ha indirizzato una frecciata all’estremo difensore rosanero, che alcune settimane fa con una sfuriata nel dopo gara praticamente esonerò Ballardini in diretta tv: “Sorrentino parla da leader del Palermo, ma alla festa di Capodanno che ha organizzato alle Antiche Mura di Mondello non c’era nessun suo compagno”.
 
La risposta del diretto interessato non si è fatta attendere: Sorrentino ha postato alcune immagini e diversi video per  documentare il Capodanno appena trascorso insieme ai compagni di squadra. A dargli man forte il team manager dei siciliani, Alessio Cracolici: “Veramente eravamo in un altro ristorante. Giocatori e staff. Eravamo in 50. Quando parli, informati prima. Sbagli spesso”. 
 
La risposta di Pistocchi: “Sorrentino sa benissimo di quale Capodanno parlo-2014-e che alla sua festa c’era solo lui”. E a Cracolici: “Detto da chi fa l’ufficio stampa di una società che ha fatto ridere tutta l’Italia fa ancor più ridere”. 

Articoli correlati