Filippo Inzaghi: “Basta passi indietro”

Filippo Inzaghi, nel corso della conferenza stampa in vista della partita contro il Cagliari in campionato, ha analizzato il momento del suo Bologna: “Dobbiamo dare continuità alle prestazioni che abbiamo fatto contro la Roma e l’Udinese. Non ci possiamo permettere passi indietro, domani mi aspetto una partita tosta”.

“Il Cagliari è un’ottima squadra, la classifica non rispecchia il loro reale valore. Domani affronteremo giocatori di spessore, ma noi dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità e affrontare la partita con carattere”.

“Io non mi accontento mai, pretendo sempre il massimo e dobbiamo crescere ancora tanto. Donsah verrà convocato, Helander, Poli e Palacio rientreranno in gruppo la prossima settimana”, ha spiegato il tecnico rossoblu.

Il tecnico del Cagliari Rolando Maran in conferenza stampa ha parlato della sfida di sabato contro il Bologna: “I ragazzi si sono allenati bene, sabato dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo dentro. Dobbiamo aggiustare alcune cose ma sono convinto che questo Cagliari sia sulla strada giusta: io continuo a puntare forte sui miei ragazzi”.

“Sarà importante tirar fuori una grande prestazione, così potremo portare a casa i tre punti. Abbiamo più soluzioni davanti, ho ancora tempo per valutare e fare le mie scelte. Siamo contenti del recupero di Ceppitelli, ritroviamo un giocatore importante in difesa. Questa settimana ha fatto i primi allenamenti con i compagni, ora arriverà anche la condizione giusta”.

Articoli correlati