Fassone: “Nuovi soci al Milan? Non lo escludo”

All’indomani della prima vittoria di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan è tornato a parlare a Radio Anch’Io Lo Sport l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone.

Si parte dal Voluntary Agreement: “Se la Uefa non dovesse accettare la nostra proposta di Voluntary Agreement, passeremo a un’altra categoria con sanzioni da stabilire. Ma sono fiducioso in attesa della risposta definitiva”.

L’ad rossonero ha parlato di Gattuso ed è tornato a parlare della campagna acquisti estiva: “Sappiamo tutti la grinta che Rino può trasmettere. Non è una scommessa, Mirabelli è andato a vedere ogni sua partita in Primavera e ha un ottimo rapporto con lui. Gli acquisti? Li rifarei tutti, questo non toglie che abbiamo fatto alcuni errori. Sapevamo di poter avere qualche problema all’inizio, ma ci sono state partite dove non abbiamo giocato bene”.

Fassone ha concluso parlando dei piani futuri della società di Yonghong Li: “Quello che so è che la proprietà ha un progetto a lungo termine, ma questo non esclude l’entrata, in futuro, di qualche nuovo investitore. Cessione importante senza Champions? Entrando in Europa League rinunceremmo a 30 milioni e ci sono due possibilità, o comprare un giocatore in meno o venderne uno per far quadrare il bilancio. Riteniamo di rifinanziare il debito con Elliot entro primavera”.

 

Articoli correlati