Fabio Grosso apre il caso Galano

Il Bari frana in casa contro l’Empoli, ma più ancora dello 0-4 finale in casa biancorossa il tema del giorno è il caso Galano. Il bomber della squadra è rimasto fuori a sorpresa dalla formazione iniziale. E al termine della partita il tecnico Fabio Grosso ha spiegato i motivi: “Non è entrato perché credevo che non avrebbe cambiato la partita. Abbiamo tanti giocatori bravi e credevo che questa fosse la formazione migliore. Comunque non sarebbe cambiato nulla, l’Empoli ha dimostrato di esserci superiore”.

Si attendono sviluppi, magari di mercato. Come per Anderson: “Lui ha grandi qualità, ma è al centro di voci che non sono facili da sorreggere. Se dovesse andare via, sarei felice per lui e per il club. Se restasse, sarei comunque molto contento”.

Poche parole sulla partita: “Avevamo preso un’altra scoppola un po’ di tempo fa. Mi aspettavo qualcosa di meglio oggi e mi dispiace tanto. Dobbiamo rimboccarci le maniche, rifacendo quanto di buono abbiamo fatto nel girone d’andata. Abbiamo tanto da fare”.
 

Articoli correlati