Eto’o alla Samp: “Denuncio tutto”

In casa Sampdoria esplode il caso Samuel Eto’o. L’ex attaccante blucerchiato ha telefonato al ‘Secolo XIX’ per sfogarsi: “C’è una situazione scomoda tra me e il club, questa telefonata serve per annunciare che entro poche ore convocherò una conferenza stampa che potrà risultare sgradevole per i tifosi doriani ma che in realtà è doverosa. Io vorrei che fosse chiaro che sono stato sempre un galantuomo con la Samp, così come sono stato trattato da tale, il punto è che ora c’è una grave inadempienza visto che sono nove mesi che aspetto e ho perso la pazienza”, le sue parole. 

“Non è solo un aspetto economico, c’erano anche altri accordi. Non è mio costume parlarne sui giornali e infatti non mi avete mai sentito ma è necessario visto che da due settimane non riesco più ad avere contatti con la Samp…”, ha poi aggiunto.
 
La risposta della società genovese è stata affidata all’avvocato Romei: “Il contratto è stato risolto perfettamente e firmato, ho tutta la documentazione. La Samp semmai ci ha rimesso 100 mila euro pagati all’Everton per farlo venire a giocare da noi sei mesi prima. Non so perché dica queste cose, era lui che aveva gran fretta di andersene in Turchia”.

Articoli correlati