El Shaarawy promuove Spalletti

Fiducia reciproca. Nel giorno in cui Luciano Spalletti elogia Stephan El Shaarawy, l’interessato ricambia.
 
L’ex attaccante del Milan, arrivato alla Roma in prestito dai rossoneri dopo l’infelice parentesi al Monaco, è tra i grandi protagonisti dell’ottimo momento dei giallorossi, tornati in piena corsa per il terzo posto dopo le ultime 3 vittorie consecutive. Contro la Sampdoria non è arrivato il terzo gol dopo quelli al Frosinone al debutto e al Sassuolo, ma Stephan è entrato nelle azioni di entrambe le reti:
 
“Ho avuto un impatto molto positivo. Sono felice di essere partito in questo modo, con due gol e un assist – ha detto El Shaarawy a Sport Mediaset – La strada però è lunga, dobbiamo continuare così e credere in noi stessi se vogliamo conquistare il terzo posto”.
 
Il Faraone si sofferma poi sull’ottimo rapporto costruito con Spalletti, che gli ha dato fiducia fin dalla prima partita, promuovendo le metodologie di allenamento del tecnico toscano:
“Spalletti conosce molto bene la piazza, con lui ho avuto un impatto molto positivo. Gli allenamenti sono molto intensi e questo ci aiuta a dare il meglio in partita”.

Articoli correlati