Dybala: “Un sogno giocare qui”

In un’intervista rilasciata alla trasmissione spagnola “El Chiringuito”, Paulo Dybala ha raccontato le emozioni per il primo anno in bianconero: “Arrivare in un club così importante è stato un sogno, un salto importante per la mia carriera. Non posso però rilassarmi, quando si gioca in un club come la Juve non si ha il tempo per farlo”.

Per la “Joya” anche qualche aneddoto, soprattutto uno che riguarda il compagno di reparto Morata: “E’ una gran persona, un amico. Mi scrisse dei messaggi prima di arrivare alla Juve, abbiamo una buona relazione. Lo prendo in giro perché in un JuventusPalermo mi diede un calcio molto forte, ma era un fallo di gioco. Gli dico sempre che un giorno, prima o poi, glielo restituirò”.

“Quando un idolo come Leo dice questo di te vuol dire che stai lavorando bene, che stai alimentando al meglio il tuo cammino. Quando andai in Nazionale lui era infortunato e non ci incrociammo, spero di vederlo presto” così invece ha commentato le parole di stima che Messi aveva espresso nei suoi confronti. Presto dovrebbe riuscire ad incontrarlo grazie alla convocazione del Tata Martino per le amichevoli contro Bolivia e Cile.

Infine anche il pronostico su chi alzerà la Champions League nella finale di Milano: “Una tra blaugrana e Bayern“.

Articoli correlati