Dybala: “Importante vincere in rimonta”

Quinto gol in campionato per Paulo Dybala, che si conferma capocannoniere della Juventus. La Joya chiude i conti a Empoli (pur in fuorigioco), dopo essere subentrato a uno spento Morata. Seconda vittoria consecutiva per i bianconeri (prima volta in stagione), che risalgono al 7° posto.
 
“Vittoria importante, era quello che volevamo – ha detto l’argentino a fine gara ai microfoni di Sky Sport – Siamo contenti per il risultato perché dopo il gol preso abbiamo reagito bene”.  
Sulla panchina in avvio di gara: “Nessun problema, avevo fatto quattro partite di seguito, il mister decide sempre per il meglio. Io mi alleno sempre al massimo, ma sono 11 quelli che giocano, e chi che va in panchina devono essere concentrati per entrare e dare il meglio”.
 
Il prossimo avversario, dopo la sosta, si chiama Milan. Spareggio per la Champions?: “Ci sono molte squadre davanti a noi che stanno facendo bene, però adesso che abbiamo trovato la seconda vittoria di fila vogliamo continuare a lavorare in questa maniera – ha chiuso Dybala – La prossima partita contro il Milan sarà la partita perfetta per salire ancora”.

Articoli correlati