Dybala fenomeno social e sul mercato

Nel giorno in cui il nome di Robert Lewandowski viene associato alla Juventus, i bianconeri ricevono la conferma, se mai avessero avuto un dubbio a proposito, di avere già in casa un Fenomeno in grado di fare gola ai principali club europei.

Già a quota 13 gol in campionato, dove è stato protagonista assoluto della grande rimonta e del record di 14 vittorie consecutive, Paulo Dybala deve ancora trovare la prima rete in Champions, e chissà che non arrivi già nell’andata degli ottavi, mercoledì 23 febbraio allo Stadium contro il Bayern Monaco. Quel giorno a osservarlo con attenzione ci sarà anche Carlo Ancelotti, allenatore dei bavaresi già designato per la prossima stagione al posto di Pep Guardiola.

Stando al rumor riportato dal quotidiano spagnolo “Sport”, infatti, il tecnico emiliano avrebbe messo nel mirino proprio la Joya per un’eventuale successione del centravanti polacco, che sembra destinato al Real Madrid dopo l’ammissione dell’agente di Lewandowski di contatti già iniziati con i blancos. Per Dybala si tratterebbe di tornare a vestire i panni del centravanti, dopo la “fatica” di essersi trasformato in attaccante totale con Allegri.

Si vedrà, ma intanto Paulo, già sul taccuino anche del Barcellona, non ha confini: l’argentino ha infatti “festeggiato” il traguardo del milione di followers su Instagram. Una cifra “normale” per un calciatore, se non fosse che Dybala è sbarcato sul social delle foto appena 3 anni fa…

Articoli correlati