Dybala aspetta il Napoli e assolve Higuain

Paulo Dybala ha deciso JuventusUdinese con due gol, non negando ai microfoni di ‘Sky Sport‘ che la sua doppietta nascondeva un po’ di rabbia: “Sicuramente è così, ho lavorato tantissimo per rientrare in questo modo, al massimo, e aiutare la squadra. Il mister mi aveva chiesto come stavo oggi, perché ho fatto due partite da 90 minuti, senza fare nemmeno un minuto prima. Gli ho detto che mi sentivo bene, quindi sono molto contento per me, perché sto aiutando anche la squadra e perché siamo in corsa su tutti gli obiettivi”.

A parità di partite, ora il Napoli è dietro in classifica. “Siamo contenti, sappiamo che adesso dobbiamo aspettare la partita del Napoli contro l’Inter ma noi abbiamo una partita in meno, quindi siamo consapevoli che questo campionato dipende da noi”, ha osservato Dybala.

Una battuta anche sul rigore, che la Joya ha fatto battere a Gonzalo Higuain che però lo ha fallito: “Io e il Pipa non siamo egoisti, quando fa gol uno di noi e poi c’è un rigore, il rigore ovviamente lo tira chi non ha già segnato, perché lui non aveva fatto gol e questo poteva tranquillizzarlo in campo. Purtroppo lui ha sbagliato, ma non cambia niente perché se la prossima partita segno e poi c’è un rigore, lo lascerò comunque a lui”.

Articoli correlati