Donadoni non dimentica Parma

Chi l’ha detto che si può essere felici solo dopo una vittoria? Il Bologna allunga il digiuno di successi e non riesce a tornare nella colonna di sinistra della classifica, ma torna da Roma con un pareggio tonificante che cancella le ultime prove deludenti.
 
C’è stato anche un pizzico di fortuna, sotto forma dei 3 pali colpiti da Salah, ma il primo tempo disputato dalla squadra di Donadoni legittima il risultato.
 
Il tecnico dei rossoblù gongola ai microfoni di Premium Sport: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione che hanno sfoderato. Avevamo tantissimi assenti, ma ho rivisto la determinazione e lo smalto che avevamo perso negli ultimi tempi”.
 
Anche lo scorso anno Donadoni aveva strappato un pareggio in casa della Roma, alla guida del Parma. Squadra che è rimasta nel cuore del tecnico bergamasco, pronto a rituffarsi nel passato in vista dell’imminente ritorno dei crociati tra i professionisti: “Domenica farò di tutto per essere al Tardini per assistere alla partita contro il Rovigo” ha anticipato Donadoni rispondendo a una domanda di Alessandro Lucarelli, capitano storico del Parma.

Articoli correlati