Di Francesco: “Gli infortuni? Meglio pregare”

Il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco in vista della partita contro il Cagliari vede una crescita della sua squadra: “Stanno crescendo tutti anche negli automatismi delle due fasi ma possiamo migliorare ancora tanto, soprattutto a proteggere la linea difensiva. Dobbiamo lavorare tanto ma la crescita è buona”.

Dove devono migliorare i giallorossi: “Dobbiamo migliorare in tante cose. Però non si può pretendere tutto e subito. Dovremo essere più bravi a difendere la linea difensiva con i centrocampisti. E’ questo che vorrei migliorare, ed è l’aspetto principale da migliorare. Noi il gol lo riusciamo a fare, il problema è migliorare nelle occasioni da concedere agli avversari”.

Le condizioni di Fazio: “Florenzi giocherà da terzino. Per quanto riguarda Fazio è totalmente recuperato. Manolas ha avuto un colpo in partitella e potrebbe restare fuori. Verrà in ritiro ma ha il 50% di possibilità che possa recuperare per il Cagliari. La cosa migliore che posso fare è una bella preghiera, prima sono passato al santuario del Divino Amore”.

Articoli correlati