Dessena operato: “Ringrazio tutti”

Dopo quell’intervento durissimo di Racine Coly, che gli è costato la frattura di tibia e perone nella gara contro il Brescia, Daniele Dessena aveva ricevuto le scuse del terzino sinistro classe ’95.

Martedì è inoltre finito sotto i ferri per operarsi alla gamba destra: alla clinica ortopedica dell’azienda ospedaliera/universitaria di Parma, il centrocampista del Cagliari è stato seguito nell’intervento dal professor Enrico Valenti e dal professor Francesco Pogliacomi. Per trattare la frattura è stato utilizzato un chiodo endomidollare bloccato.

Al termine dell’operazione, perfettamente riuscita, Dessena ha voluto rilasciare delle dichiarazioni per ringraziare tutti per la solidarietà e la vicinanza dimostrate: “Da oggi inizia il mio percorso verso il rientro. Nel frattempo continuerò a fare il tifo per il Cagliari e spero di tornare presto in città e ritrovare i miei compagni per dare loro una mano da fuori, anche attraverso una chiacchierata. I ragazzi sanno quel che devono fare: hanno capito in questi mesi cosa significa indossare la maglia rossoblu e giocare per questa squadra. Sono stati fantastici, hanno saputo ridarmi un entusiasmo travolgente dopo una brutta retrocessione. Ringrazio tutti i tifosi che in questi giorni mi sono stati vicini: risponderò piano piano a tutti i messaggi, mi hanno fatto sentire il loro affetto nel momento del bisogno”.

Articoli correlati