De Sciglio reclama 3 punti e polemizza

Un Mattia De Sciglio agguerrito e polemico come non si è mai visto, quello che si è sottoposto all’intervista di Milan Channel.
 
Il terzino del Milan, che da tanti è stato eletto peggiore del derby di Milano perso con l’Inter, ha puntato il dito contro chi lo ha criticato: “A livello personale sono contento della prestazione perchè la prestazione di tutta la squadra è stata positiva. Poi chiaramente il risultato finale non mi ha permesso di godermi appieno la prestazione fatta. Per quanto riguarda i giudizi ci sono tanti giornalisti che fanno pagelle e commenti ancora prima di vedere le partite. Non è una cosa che mi interessa, le persone che ne capiscono di calcio sanno guardare e giudicare senza farsi influenzare”.
 
Il difensore classe ’92, però, si è lamentato anche dell’esito della stracittadina: “Aver perso il derby in questo modo ci ha lasciato tanta delusione per il risultato. Per quanto riguarda il gioco credo meritassimo noi la vittoria. Purtroppo i derby sono partite a sè in cui basta un singolo episodio per capovolgere la partita”.
 
La chiusura di De Sciglio è riserva a Mario Balotelli, ricoperto di parole di elogio: “”Mario sta facendo bene e anche in allenamento si sta dando da fare tanto. Speriamo che continui così perchè il Mario visto domenica ci potrà dare una grossa mano in tutta la stagione”.

Articoli correlati