De Laurentiis punge la Roma

Il Napoli di Maurizio Sarri ha sbattuto contro la Roma al San Paolo fermandosi sullo 0-0. Nonostante il risultato abbia allontanato gli azzurri dalla vetta della classifica, il presidente De Laurentiis è soddisfatto per quanto fatto vedere dai suoi ragazzi. 
 
“Mi spiace per il pareggio ed elogio il grande pubblico visto ieri sera con la Roma, che non mi aspettavo così rinunciataria. Sono contento che il Napoli diverta i nostri tifosi, peccato non essere riusciti a regalargli l’emozione del goal”, le sue parole in occasione della presentazione del suo nuovo film. 
 
In vista della prossima stagione il patron del Napoli si tiene stretti i propri gioielli: “Con il mister abbiamo una opzione annuale fino ad arrivare a cinque stagioni, il Pipita ha altri anni di contratto e non devo trattenere nessuno quando ci sono degli accordi già in essere”.
 
Sul mercato, poi, è lecito attendersi sorprese: “Se i tifosi riempissero le sale? Gli comprerei un giocatore in più di quelli che avrei già in mente di comprare. È un campionato tirato con tante squadre che si giocheranno lo scudetto”, ha poi aggiunto De Laurentiis. 

Articoli correlati